50 anni e non sentirli: Festeggiato il 50° anniversario della fondazione del Club

50 anni e non sentirli: Festeggiato il 50° anniversario della fondazione del Club

pubblicato IN Eventi Nessun commento

Il 27 Settembre 1969 veniva fondato il Lions Club Chivasso, sponsor il Lions Club Torino Host ed il Lions Club San Donà di Piave. Esattamente 50 anni dopo, il 27 Settembre 2019, si sono tenuti presso il Castello di San Giorgio Canavese i festeggiamenti per questa importante ricorrenza.
E’ stata un’ occasione per celebrare i successi raggiunti, i service realizzati, per ricordare i molti protagonisti che hanno segnato la vita intensa del Club. Un pensiero speciale è andato ai Soci che ci hanno lasciato, il loro esempio e le loro opere che sono hanno fatto storia del Club e che ci ispirano a portare avanti i loro valori. Non solo un’ occasione per ricordare ma anche per guardare avanti alle prossime sfide che il Club dovrà affrontare per continuare ad essere un punto di riferimento per una società in continua e rapida evoluzione.
All’ Evento erano presenti numerose autorità Lionistiche e Civili, per tutti ricordiamo il Governatore del Distretto 108Ia-1 Libero Zannino ed il Sindaco di Chivasso Claudio Castello.

Ben quattro Soci Fondatori erano presenti tra i quali Rolando Picchioni, primo Presidente del Club e Renato Bonaudo, ancora attivamente impegnato come Socio nel Club che contribuì a fondare 50 anni fa.

Il tavolo d' onore per i Soci Fondatori del Club
Il tavolo d’ onore per i Soci Fondatori del Club

 

 

Foto di gruppo per i Past President presenti alla serata
Foto di gruppo per i Past President presenti alla serata

Nessun Commento

Lascia un Commento